...in questo nuovo settore industriale

La Sachim è da allora sempre sul mercato per la sua capacità di innovarsi, di anticipare cambiamenti e di assecondare con le proprie scelte il sempre maggiore interesse per la tutela dell'ambiente, nella piena consapevolezza dell'importanza della valorizzazione delle risorse umane.

Nell'ultimo decennio l'evoluzione della Sachim, sorretta dall'apporto di risorse della controllante Arrigoni SpA, è consistita in un sensibile incremento della capacità produttiva e in un deciso ammodernamento delle strutture e degli impianti, nonché della gamma produttiva (monofilo di polietilene, film primario di polietilene, tessuti per uso tecnico, reti per il controllo climatico e biologico delle coltivazioni).

Lo sviluppo e l'applicazione di un Sistema Integrato per la gestione della Qualità e dell'Ambiente conforme alle norme ISO 9001:2015 e al Regolamento EMAS III, ha contribuito alla positiva evoluzione della Sachim consentendole di affrontare e gestire al meglio tutti gli aspetti organizzativi e ambientali, i processi, i prodotti e le metodologie di controllo. Continua...

Sachim 1